Webinar - Deontologia e dovere di indipendenza dell'avvocato. Cinzia Gamba e Davide Cavicchi

   

 

Scarica la locandina del Webinar in pdf, clicca in fondo alla pagina.
Webinar accreditato presso il Consiglio Nazionale Forense

La partecipazione al webinar, e l'assegnazione dei crediti previsti, è aperta agli iscritti di tutti gli Ordini forensi. 

Venerdì 25 Ottobre 2024

DEONTOLOGIA E DOVERE DI INDIPENDENZA

DELL'AVVOCATO: 

profili sostanziali e processuali

Assegnati n. 2 crediti formativi in materie obbligatorie dal CNF.

Scarica la locandina in pdf, clicca in fondo alla pagina.

 

 AVVISO IMPORTANTE: la partecipazione al webinar avverrà tramite la piattaforma ZOOM Meeting, pertanto prima di partecipare verificare di disporre di personal computer, con connessione internet a banda larga, di webcam e microfono. E' consigliato l'uso di cuffie casse o auricolari.

 ACCESSO ANTICIPATO: sarà necessario presentarsi a partire da circa due ore prima per l'accesso alla piattaforma Zoom Meeting e per l'identificazione, con accessi in momenti diversi, suddivisi a gruppi secondo l'ordine alfabeticoUna volta compiuto l'accesso e l'identificazione il partecipante potrà momentaneamente allontanarsi dalla postazione (senza chiudere il collegamento!) e ripresentarsi alle ore 14.50 poco prima dell'inizio del webinar. 

 COLLEGAMENTO DI PROVA: qualche giorno prima del webinar la Scuola offre gratuitamente un collegamento di prova per illustrare ai partecipanti, che non hanno dimestichezza con Zoom Meeting, le funzionalità della piattaforma necessarie per consentire l'identificazione e la partecipazione attiva al webinar.

 I DIRITTI SONO RISERVATI: i contenuti del webinar non possono essere registrati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti.

 REGISTRAZIONE: all'esclusivo fine del controllo successivo della effettiva e continua partecipazione potrebbe essere prevista la registrazione del webinar.

Data di svolgimento:

Venerdì 25 Ottobre 2024

Sede di svolgimento:

Modalità Videoconferenza in diretta:

WEBINAR su piattaforma Zoom Meeting.

Orario di svolgimento:

Ore 15 - 18

N.B.: sarà necessario collegarsi circa due ore prima per l'accesso alla piattaforma Zoom Meeting e l'identificazione, con accessi in momenti diversi, suddivisi a gruppi, e secondo l'ordine alfabetico. 

N.B.: qualche giorno prima del webinar si terrà un collegamento di prova offerto gratuitamente per illustrare ai partecipanti le funzionalità della piattaforma Zoom Meeting necessarie per consentire l'identificazione e la partecipazione continua e attiva al webinar.

Quota di partecipazione:

Sconto per chi ha partecipato a precedenti inziative formative della Scuola: 

25 euro + iva

Iscrizioni a numero chiuso e secondo l'ordine cronologico di adesione.

Docente:

Cinzia GAMBA

Professore Associato Diritto processuale civile - Università degli Studi di Pavia 

Avvocato - Foro di Brescia

Davide CAVICCHI

Responsabile Formazione Ordine degli Avvocati di Lodi

Informazioni e iscrizioni:

PER ISCRIVERSI.

E-mail: scuolapostlaurea@libero.it

Tel.: 070.270735

Per aderire chiedere con email la riserva del posto e la scheda d'iscrizione da rinviare compilata in tutte le sue parti.

Unire la ricevuta del versamento della quota d'iscrizione, intestato alla Scuola, e versata secondo le modalità indicate nella scheda d'iscrizione.

Unire una fotografia a colori e nitida del tesserino forense per l'identificazione del partecipante all'accesso al webinar.

 

PER PARTECIPARE:

cliccare sul link che sarà inviato con email per accedere alla sala d'attesa, dove, dopo l'identificazione davanti alla webcam col tesserino inviato all'iscrizione, si sarà ammessi alla sala conferenze virtuale dove si terrà il webinar.

  

CONTATTI AMMINISTRATORE.

Dott.ssa Consuelo PILLOLLA

Cell.: 3939492864

 

CREDITI FORMATIVI: 

il webinar è accreditato con n. 2 crediti formativi in materie obbligatorie presso il Consiglio Nazionale Forense.

Al termine del webinar, verificata l'effettiva e continua presenza all'evento, sarà inviato nella chat privata di Zoom Meeting l'attestato di partecipazione e di seguito la partecipazione sarà comunicata al COA di appartenenza per l'assegnazione dei crediti formativi.

 

I DIRITTI SONO RISERVATI: 

i contenuti del webinar non possono essere registrati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti.

Materiale didattico:

Sentenze e altre letture di approfondimento preparatorie agli argomenti, selezionate dai relatori, saranno inviate con email ai partecipanti.

Quesiti:

QUESTION TIME.

E' possibile sottoporre ai relatori quesiti scritti e a voce durante il webinar nelle apposite fasi Question time.

Allegati: