Webinar. PEF e Tariffe TARI 2020: interventi di Arera e disposizioni di legge. Luigi Giordano
Scarica la locandina del Seminario in pdf, clicca in fondo alla pagina.
WEBINAR TRIBUTI LOCALI
PEF e Tariffe TARI:
interventi di ARERA e disposizioni legislative.
DESTINATARI: Funzionari e Dirigenti Uffici tributi dei Comuni, Assessori Finanze, Revisori dei Conti, Avvocati, Commercialisti ed esperti contabili, Consulenti Tributari e Avvocati tributaristi.
NUMERO LIMITATO DI PARTECIPANTI.
Per garantire la partecipazione attiva e il coinvolgimento di tutti i partecipanti è previsto che il webinar sia aperto a un numero limitato di partecipanti.
Max 60 partecipanti secondo l'ordine cronologico di iscrizione.
QUESITI: la videoconferenza prevede ampi spazi Question time per gli interventi e i quesiti dei partecipanti. L'interazione con il relatore sarà garantita dalla proposizione di quesiti scritti formulati in modo generale, astratto e sintetico che potranno essere inviati con email nei giorni precedenti l'evento, e ai quali sarà fornita risposta con priorità durante la stessa videoconferenza, o anche inviando quesiti scritti durante il webinar.
Il relatore darà risposta ai quesiti nel corso della sua esposizione e negli appositi spazi Question time di entrambe le sessioni, della mattina e del pomeriggio.
AVVISO IMPORTANTE: prima di partecipare verificare di disporre di personal computer (non altri dispositivi) con connessione internet a banda larga. E' consigliato l'uso di cuffie o casse o auricolari.
I DIRITTI SONO RISERVATI
I contenuti del webinar non possono essere registrati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti.
Data di svolgimento:
Mercoledì 8 Luglio 2020
Sede di svolgimento:
Modalità Videoconferenza. Webinar
Orario di svolgimento:
Sessione mattina, ore 10 / 12
Sessione pomeriggio, ore 14,30 / 16,30
Quota di partecipazione:
€ 120 a persona Iva esclusa.
La quota comprende, oltre l'accesso alla videoconferenza, il materiale didattico con le slide, predisposte e illustrate dal relatore e che saranno inviate con email, e l'attestato di partecipazione.
Gli enti pubblici sono esenti Iva (art. 14 c. 10 L. 537/93).
Docente:
Dott. Luigi GIORDANO
Già docente della Scuola Superiore dell'Economia e delle Finanze.
PER ISCRIVERSI:
E-mail: scuolapostlaurea@libero.it
Tel.: 070.270735
ISCRIZIONI A NUMERO CHIUSO:
massimo n. 60 partecipanti secondo l'ordine cronologico di adesione.
Per partecipare verificare con email la disponibilità di posti e richiedere la scheda d'iscrizione da compilare e inviare con email, sottoscritta e (nel caso di enti pubblici) timbrata dal responsabile dell'ente locale.
Unirvi la ricevuta del versamento della quota d'iscrizione, intestato alla Scuola, e versato secondo le modalità prescritte nella scheda d'iscrizione.
Per gli enti pubblici invece unire il provvedimento che autorizza la partecipazione.
Se l'iscrizione è compiuta per conto di un ente pubblico ai fini della fatturazione elettronica è necessario precisare nella scheda d'iscrizione, che sarà inviata dalla Scuola, oltre i dati anagrafici dell'ente, anche il Codice Univoco Identificativo, la denominazione precisa dell'ufficio di appartenenza, la data e il numero della determina e/o dell'impegno di spesa.
CONTATTI AMMINISTRATORE:
Dott.ssa Consuelo Pillolla
Cell.: 3939492864
Quesiti:
E' possibile sottoporre al relatore quesiti scritti, con carattere di generalità, astrattezza e sinteticità, inviandoli con email a scuolapostlaurea@yahoo.it nei giorni immediatamente precedenti l'evento e ai quali sarà fornita risposta con priorità durante la stessa videoconferenza; oppure inviando quesiti scritti durante il webinar.
ll relatore darà risposta ai quesiti nel corso della sua esposizione; oppure negli appositi spazi question time di entrambe le sessioni, mattina e pomeriggio.